Home ConsoleNews PS4Jormungandr, il serpente del mondo, entra in SMITE

Jormungandr, il serpente del mondo, entra in SMITE

Hi-Rez Studios annuncia l’inserimento di Jormungandr, il serpente del mondo, come nuovo personaggio giocabile in SMITE: Battleground of the Gods, MOBA free-to-play disponibile su PlayStation Store.

Jormungandr viene presentato come il dio più imponente del titolo ed è almeno tre volte più grande di qualsiasi altro personaggio giocabile; la creazione di Loki è pronta a portare distruzione nel mondo, avvelenare i cieli e portare morte con l’arrivo del Ragnarök.

L’aggiornamento che porta il serpente del mondo in gioco, però, non si ferma al solo dio, ma sarà possibile continuare l’evento The Legend of Camelot e ottenere nuovi elementi cosmetici in gioco, oltre che ottenere la nuova skin Deathbringer per re Artù collegando il vostro account Hi-Rez con Twitch Prime.

Per tenere traccia di tutte le abilità di Jormungandr, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del titolo, nel frattempo vi ricordo che potete scaricare SMITE gratuitamente ed entrare subito nell’arena.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.