Home ConsoleNews PS4Koei Tecmo annuncia un esclusivo side event per Dead or Alive all'EVO...

Koei Tecmo annuncia un esclusivo side event per Dead or Alive all’EVO 2018

Koei Tecmo ha annunciato che durante l’Evolution Championship Series 2018, noto ai più come l’EVO 2018, si terrà un esclusivo side event dedicato interamente a Dead or Alive 5, per celebrare i cinque anni dall’uscita del titolo. Queste le parole di Yosuke Hayashi e Yohei Shimbori, rispettivamente produttore e direttore della serie:

Ai fan di Dead or Alive e ai fan dei giochi di combattimento, grazie a tutti voi, noi siamo orgogliosi di annunciare che il Last Round di DOA5 parteciperà al più grande festival mondiale di giochi di combattimento, l’EVO. 

Sono trascorsi cinque anni da quando è partita la serie DOA5, ed è stata giocata da più di diecimilioni di giocatori. Nel frattempo, la comunità di DOA si è espansa divenendo più grande che mai.

Per procedere alla fase successiva, abbiamo annunciato la fine della serie DOA5 a dicembre, ma con mia grande sorpresa gli i migliori giocatori dei giochi di combattimento ci hanno dato un’altra possibilità per permettere agli utenti di godersi questo franchise ancora una volta.

Anche se si tratta di un torneo secondario, il fatto che DOA si stia unendo a EVO è di per sé fondamentale, e soprattutto qualcosa che abbiamo bramato da oltre dieci anni.

Quindi spero che vi uniate, godendovi lo spettacolo!

L’evento Dead or Alive EVO Showdown 2018 si terrà, come sempre, in quel di Las Vegas tra il 3 e il 5 agosto; durante questo evento i giocatori potranno sfidarsi senza esclusione di colpi e ottenere l’accesso ad alcuni articoli esclusivi che saranno disponibili solo all’EVO 2018.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.