Home ConsoleNews PS4La magica generazione ciclica dei dungeon di Unexplored in un video

La magica generazione ciclica dei dungeon di Unexplored in un video

Già apprezzatissimo su PC, uno dei più rivoluzionari rogue-lite sul mercato si appresta ad arrivare su PlayStation 4; sviluppato da Ludomotion, Unexplored si prepara infatti a sbarcare su console Sony con una Unlocked Edition ricca di contenuti.

In arrivo in data ancora da destinarsi (con uscita fissata il prossimo 9 agosto solo per Nintendo Switch) il gioco è stato presentato in un lungo video da Joris Dormans, lead developer del gioco che ha spiegato l’innovativa meccanica definita cyclic dungeon generator, ossia generazione ciclica dei dungeon. Unexplored chiederà ai giocatori di calarsi nel Dungeon of Doom e cercare di rubare l’amuleto di Yendor a un terribile drago, in quello che risulterà essere un divertente e intenso action RPG. Unexplored: Unlocked Edition conterrà poi tre DLC esclusivi: Mithril Run, Ripley Run e The Dark Ritual.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.