Home ConsoleNews PS4La serie di JRPG .hack potrebbe tornare in versione rimasterizzata se la...

La serie di JRPG .hack potrebbe tornare in versione rimasterizzata se la richiesta è alta

Recentemente è stata rilasciata da Bandai Namco la collection .hack//G.U. Last Recode, che contiene la prima trilogia della serie più il quarto episodio sviluppato per l’occasione, denominato Reconnection.

Per i fan della serie questo è stato un ottimo motivo per tornare a giocare, ed è stata anche un’ottima mossa per farla conoscere la serie ai neofiti. Dopo l’uscita della collection, i fan si sono giustamente chiesti se ci sarà la possibilità di vedere un ritorno degli altri capitoli della serie .hack. Lo studio di sviluppo del gioco, Cyberconnect2, ha risposto tempestivamente alle richieste dei fan tramite un tweet:

Dipende tutto dalla richiesta che avremo, grazie per il vostro supporto!

Bandai Namco aveva aggiunto al post un enigmatico messaggio che recitava solo “cough cough”, che è stato cancellato quasi subito, fortunatamente però qualcuno è riuscito a fare uno screenshot. Tutto questo potrebbe significare che riusciremo a vedere altri capitoli in futuro, ma per adesso vi ricordiamo che .hack//G.U. Last Recode è disponibile su PlayStation 4 e PC.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.