Home ConsoleNews PS4La visual novel Our World Is Ended arriverà su PlayStation 4

La visual novel Our World Is Ended arriverà su PlayStation 4

Nella giornata di oggi PQube ha annunciato una collaborazione con lo sviluppatore Red Entertainment per portare anche in Europa la visual novel Our World Is Ended.

Questo apprezzatissimo titolo narra le vicende di Judgement 7, un giovane team di sviluppatori di videogiochi di Tokyo che fa una terribile scoperta: durante i test del loro ultimo titolo sviluppato per realtà aumentata, il direttore part-time Reiji avrà una visione della città distrutta, nonostante tale funzione non sia mai stata inserita nel gioco.

Il team si scoprirà così intrappolato in un mondo dove le creature virtuali che popolano i videogiochi si riverseranno in quello reale, con tutte le conseguenze del caso per la città e per i nostri protagonisti. Elevatissima come sempre la qualità grafica e quella di doppiaggio, per un titolo che arriverà su PlayStation 4 nel corso del 2019.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.