Home ConsoleNews PS4L’avventura co-op Pode è ora disponibile su PlayStation 4!

L’avventura co-op Pode è ora disponibile su PlayStation 4!

Arte e cultura norvegesi unite dal suono del compositore di fama mondiale Austin Wintory in Pode, gioco di esplorazione cooperativa nonché ultima fatica della casa indipendente Henchman & Goon. Siete pronti a vestire i panni di due improbabili compagni di viaggio in questo puzzle game cooperativo? Sfruttare le diversità che ci differenziano gli uni dagli altri (coordinandosi a dovere nel farlo) sarà fondamentale per riuscire a far fronte alle difficoltà che attendono i due dinamici protagonisti, aiutandoli così nel loro lungo cammino ricco di misteri e rompicapi.

In quest’epoca di enorme focalizzazione sul comparto del multiplayer online, è sempre più raro (e in questo caso, dunque, prezioso) che gli sviluppatori di videogiochi prendano in considerazione l’idea di proporre titoli che offrano la possibilità d’essere giocati non solo in cooperativa, ma anche in vera e propria compagnia. In relazione a questo i prodotti come
Pode, che puntano molto su quel che può essere la gioia di condividere un’esperienza con qualcuno, acquisiscono un valore aggiunto e non possono che meritarsi una particolare attenzione anche da parte della nostra redazione, basata proprio sul condividere quella che è una passione in comune. Aspettatevi quindi una delle nostre recensioni!

Pode, localizzato anche in lingua italiana, è già disponibile all’acquisto sul PlayStation Store al prezzo pieno di 23,99 euro, con uno sconto del 10% per tutti i possessori di un abbonamento PlayStation Plus. Tra l’altro il gioco ha ottenuto anche il plauso su Twitter di Brie Larson, attualmente nelle sale come Capitan Marvel. Mica male, eh?

Articoli correlati

Leonardo Calamari
Classe 1993, dimostra fin dalle sue prime esperienze a riguardo, un interesse passionale per i videogiochi. Non può fare a meno di vederli come una possibile espressione artistica che si risolve in un'esperienza interattiva. Potenziale stupendo, se si apprezza l'arte in ogni sua forma. Genere preferito: GDR! L'immedesimazione, dove possibile, è sempre oro, per lui.