Home ConsoleNews PS4Lungo video per la Gunfight di Call of Duty: Modern Warfare

Lungo video per la Gunfight di Call of Duty: Modern Warfare

Manca ancora qualche mese all’arrivo dell’atteso Call of Duty: Modern Warfare, in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 25 ottobre, ma Infinity Ward sa come stuzzicare gli utenti. In attesa di scoprire tutte le novità del multiplayer, che verranno presentate nel corso del mese di agosto, il team ha infatti diffuso un video di oltre sei minuti in cui viene mostrata la modalità Gunfight.

In questa nuova tipologia di match ciascun team, composto da due giocatori, avrà quaranta secondi per eliminare l’altro. Allo scadere, una bandiera comparirà sulla mappa, e i team dovranno catturarla e difenderla per tre secondi. Se ce la faranno, segneranno un punto. L’interessante modalità si affiancherà probabilmente al classico Deathmatch e a modalità non meglio precisate che verranno svelate ad agosto.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.