Home ConsoleNews PS4Marvel's Avengers, disponibile un trailer sul complotto dell'associazione AIM

Marvel’s Avengers, disponibile un trailer sul complotto dell’associazione AIM

Square Enix ha stuzzicato i suoi fan con un nuovo trailer dedicato a Marvel’s Avengers che fa ulteriore chiarezza su alcuni aspetti legati alla trama e alle meccaniche di gameplay. Nel video, che riportiamo più sotto, si parla del complotto dell’associazione AIM volto a bandire i supereroi e a sostituirli con androidi, un’operazione che rende gli Avengers fuorilegge ma che porta il mondo in una situazione più che difficile. La giovane Kamala Khan svolgerà un ruolo fondamentale nel dimostrare l’innocenza dei supereroi e nel riportare insieme la squadra per salvare il mondo.

Il trailer mostra ancora le differenti opzioni estetiche legate a ogni supereroe, le diverse abilità di ognuno da sfruttare nel gioco in solitaria o in cooperativa e i due tipi di missioni: quelle esclusivamente single player e quelle che possono essere giocate anche in compagnia di altri tre giocatori online. Tutto ciò che faremo farà avanzare la storia e i progressi del nostro personaggio saranno condivisi in ogni modalità. Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 4 settembre e che è possibile prenotarlo in diverse edizioni, ognuna con interessanti bonus. Sul nostro forum è inoltre già disponibile l’elenco trofei, rilasciato con enorme anticipo.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.

1 commento

Comments are closed.