Home ConsoleNews PS4Mass Effect: Andromeda, trapelate nuove informazioni in rete

Mass Effect: Andromeda, trapelate nuove informazioni in rete

Pochi secondi fa il note rivenditore online “Best Buy”, ha inserito nel suo catalogo online il tanto atteso Mass Effect: Andromeda svelando moltissime informazioni tra cui una modalità multigiocatore fino a 4 persone.

Di seguito tutte le notizie pubblicate dal noto rivenditore:

Mass Effect: Andromeda porta i giocatori nella galassia di Andromeda, molto lontano dalla Via Lattea. Qui, i giocatori capeggeranno la nostra battaglia per una nuova casa in un territorio ostile nei panni del Pathfinder —il leader di esploratori che hanno avuto un addestramento militare. Questo è il nuovo capitolo della storia dell’umanità e le scelte del giocatore nel corso dell’avventura determineranno la sopravvivenza della nostra specie.”

Di seguito alcune informazioni riguardante questa nuova modalità multiplayer:

  • Crea il tuo percorso in una pericolosa nuova Galassia – Risolvi i misteri di Andromeda mentre scopri mondi alieni ricchi, cercando una nuova casa per l’umanità.
  • Guida i primi umani su Andromeda nella disperata ricerca di una nuova casa – In questo nuovo Mass Effect, incontra e recluta personaggi tutti nuovi.
  • Lotta con il tuo Team Pathfinder in battaglia contro nemici e creature terrificanti – Nuove aggiunte come ambienti distruttibili, salti potenziati per maggiore verticalità, armi e abilità Biotiche tutte nuove e un combattimento più ricco di adrenalina che mai.
  • Costruisci un eroe formidabile con splendide armi, poteri e tecnologie – Con un albero di progressione delle abilità e delle armi più flessibile, potrai ricostruire il tuo stile di gioco per renderti inarrestabile contro i nuovi e potenti nemici alieni.
  • Per 1 giocatore, fino a 4 in modalità multiplayer.

Vi invitiamo a rimanere aggiornati con noi, per eventuali conferme o smentite da parte di EA, in allegato troverete la boxart della deluxe edition pubblicata:

mass-effect-andromeda-box-art-deluxe-edition

Articoli correlati

Francesco Suozzo
Padroneggia con maestria i giochi di ruolo, stealth e horror, al contrario dei puzzle game. Da un eccellente carriera videoludica spera di diventare un ottimo articolista e di rimanere anche dopo gli studi nella grande famiglia del Bit!

1 commento

Comments are closed.