Home ConsoleNews PS4Microïds annuncia Marsupilami: Hoobadventure

Microïds annuncia Marsupilami: Hoobadventure

Microïds ha annunciato Marsupilami: Hoobadventure, una nuovissima avventura che porterà i giovani videogiocatori, ma anche le loro famiglie, a calarsi nei panni dei tre Marsupilami della foresta della Palombia. Il videogioco uscirà su PlayStation 4, ma sarà retrocompatibile con PlayStation 5. Punch, Twister e Hope sono tre Marsupilami che vivono una vita tranquilla a Palombia. Le loro vite stanno per prendere una svolta drastica quando accidentalmente aprono un sarcofago mentre stanno giocando su una spiaggia, liberando un misterioso fantasma che maledice tutti gli animali!

Ispirato ai fumetti dei Marsupilami creati dall’artista francese André Franquin, questo platform in 2.5D porterà i giocatori in un coloratissimo viaggio attraverso la giungla palombiana, passando per una città sulla costa del continente centroamericano e persino per un tempio abbandonato. Marsupilami: Hoobadventure avrà anche una modalità Time Attack! Il publisher ha anche annunciato la Tropical Edition, con gioco base, due sticker e un segnaporta, e la Collector’s Edition con gli stessi contenuti della Tropical Edition, più una statuetta di Marsupilami di 14 centimetri.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...