Home ConsoleNews PS4Mostrate le quattro classi presenti in Defiance 2050

Mostrate le quattro classi presenti in Defiance 2050

Lo scorso febbraio venne annunciato Defiance 2050, sequel dell’omonimo titolo uscito nel 2013 su PlayStation 3 che riprende le ambientazioni e le atmosfere della serie TV.

Oggi Trion World ci presenta le quattro classi presenti in gioco (Assassino, Guardiano, Medico da campo e Assaltatore). All’inizio si potrà selezionare una singola classe ma, semplicemente giocando, sarà possibile accedere successivamente alle altre classi oppure, acquistando il Founder’s Pack, i giocatori potranno avere accesso immediato a tutte:

  • Assassino. Abile in attacchi furtivi e colpi critici, capace di grandi quantitativi di danni. Possiede due abilità quali di spiare e lama celata;
  • Guardiano. Classe di supporto capace di mettere sul campo grossi scudi difensivi oltre ad avere l’abilità di aumentare la difesa o l’attacco dei compagni di squadra;
  • Medico da campo. Come facilmente intuibile è la classe di supporto curativo, ha l’abilità di curare e generare buff agli alleati;
  • Assaltatore. La classe più equilibrata, possiede un potente attacco corpo a corpo e esplosioni a concussione che permettono un totale controllo del campo di battaglia.

Defiance 2050 non ha ancora una data di uscita ufficiale ma dovrebbe essere rilasciato come free-to-play entro l’estate su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.