Home ConsoleNews PS4Need for Speed Payback: svelati i trofei

Need for Speed Payback: svelati i trofei

Atteso il prossimo 10 novembre su PlayStation 4, Need for Speed Payback comincia a scaldare i motori. Stavolta è il turno di svelare ai giocatori i tutti i trofei del titolo sviluppato da Ghost Games.

L’elenco è molto variegato, con obiettivi che spaziano dall’eliminare un determinato numero di auto della polizia, a vincere gare con particolari requisiti o handicap.

Per tutte le informazioni specifiche, vi rimandiamo all’elenco trofei in italiano apparso sul sito ufficiale di Electronic Arts.

Articoli correlati

Gennaro Schiavelli
Devoto al Cyberpunk nelle sue più ampie forme, adora ogni tipo di arte contemporanea, nonché tecnologica. Gioca qualsiasi genere di videogames, dallo sportivo al jrpg, dall' fps al puzzle game, senza distinzione di sorta. Legge fumetti di tipologie diverse sin dalla tenera età, propendendo in questo caso per i manga. È innamorato di Alita, tanto quanto del maggiore Motoko Kusanagi. È un fan di Takeshi Kitano, detto Beat, quanto di Ridley Scott, a cui si deve quel capolavoro di Blade Runner. Il suo anime preferito è Tekkonkinkreet.