Home ConsoleNews PS4Neptunia Virtual Stars disponibile dal 5 marzo su PlayStation 4

Neptunia Virtual Stars disponibile dal 5 marzo su PlayStation 4

Idea Factory ha annunciato che Neptunia Virtual Stars verrà lanciato su PlayStation 4 sia in versione fisica che digitale il 5 marzo, con doppiaggio in giapponese e sottotitoli in inglese. Come si evince dal sito ufficiale, gli sviluppatori hanno fornito informazioni dettagliate sul sistema di battaglia, spiegando le varie differenze tra le classi di personaggi. Durante gli scontri i videogiocatori potranno immergersi in diverse tipologie di gameplay semplicemente cambiando l’avatar. Le Dee di Neptunia combattono con uno stile degli sparatutto in terza persona, mentre le V-Idol con meccaniche di azione hack ‘n’ slash.

Si ricorda, infine, che sarà possibile preordinare la Neptunia Virtual Stars Limited Edition dal prossimo 2 febbraio. Al prezzo di 109,99 euro si potrà così acquistare il gioco base, uno steelbook, l’immancabile artwork, la colonna sonora e una trading card speciale, il tutto contenuto in una luccicante collector’s box.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.