Home ConsoleNews PS4Nessuna nudità nella Photo Mode di The Order 1886

Nessuna nudità nella Photo Mode di The Order 1886

E’ da poco giunta la ormai famosissima Photo Mode pure su The Order 1886, modalità che permette a tutti i giocatori di scattare delle foto a qualsiasi elemento presente all’interno del gioco… o almeno cosi si pensava!
Infatti è giunta voce che i corpi nudi o seminudi non possono essere in alcun modo immortalati in nessuno scatto. Sembra infatti che i Ready at Dawn abbiano totalmente bloccato questa possibilità, facendo scomparire letteralmente i corpi in questione quando si attiva la suddetta modalità. Una scelta abbastanza strana se pensiamo al fatto che il gioco abbia già una classificazione PEGI 18.

Articoli correlati

Ivan Guzzardi
Studente universitario di Informatica di giorno, accanito videogiocatore di notte. Predilige i giochi di ruolo e gli stealth, inoltre è un grande appassionato di anime, manga, fumetti o qualunque cosa abbia un non so che di perverso e disturbante a livello neurale e psicologico. Il suo sogno è quello di trasformare la sua passione in un lavoro, progettando e programmando videogiochi, cercando di far provare agli altri le stesse emozioni che prova lui quando prende un pad alla mano