Home ConsoleNews PS4Nuovi bonus gratuiti con PlayStation Plus a settembre

Nuovi bonus gratuiti con PlayStation Plus a settembre

Se siete abbonati al servizio PlayStation Plus avrete già scaricato i due giochi mensili, ossia il divertente battle royale PlayerUnknown’s Battlegrounds e il mitico picchiaduro Street Fighter V. I regali per gli abbonati però non finiscono qui, dato che Sony ha reso disponibili bonus gratuiti da scaricare direttamente dal PlayStation Store.

Se amate i battle royale, sarete felici di sapere che sono ben due i bonus dedicati a questa tipologia di giochi: il Pacchetto di Atterraggio di PUBG, che include il set da clown assassino, la skin per armi Battlestat e cinque livelli, e il pacchetto Stagione 5 Reloaded di Call of Duty: Warzone, che include una skin operatore epica per Otter, il Coltello Epico, un portafortuna Arma Epico, il progetto Arma Pistola Leggendario, un Biglietto da visita Epico, un Emblema Epico e un gettone punti esperienza doppi da sessanta minuti.

A completare gli omaggi per gli abbonati troviamo un pacchetto per l’ottimo free-to-play World of Tanks; il pack Rifornimento include due incremento di esperienza x3, due incremento di esperienza dell’equipaggio x4, cinque kit di riparazione e pronto soccorso grandi, cinque sistemi automatici antincendio, un voucher per bandiera e uno per l’equipaggio. Se invece i bonus non vi interessano, ma preferite puntare ai trofei, potete trovare tutte le guide per PlayStation Plus e PlayStation Now di settembre.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.