Home ConsoleNews PS4Nuovi dettagli trapelati per The Order: 1886

Nuovi dettagli trapelati per The Order: 1886

Tramite NeoGAF sono stati rivelati alcuni dettagli riguardanti l’attesissimo The Order: 1886. Secondo quanto trapelato, il titolo Ready at Dawn, avrà una longevità media pari alle 9 ore (ovviamente flessibili in merito a difficoltà e accuratezza di esplorazione) e sarà caratterizzato da alcune locazioni densamente aperte e popolate da NPC. Ulteriori dettagli riguardano invece il punto di vista strettamente tecnico; The Order: 1886 non porterà grandi rivoluzioni in termini di gameplay, il punto focale della produzione sarà infatti la solida trama, che saprà intrattenere lo spettatore dall’inizio alla fine.
Ricordandovi che il gioco sarà sugli scaffali il prossimo 20 febbraio unicamente per PlayStation 4, vi invitiamo a rimanere con noi!

the_order_1886_010

 

Articoli correlati

Lorenzo Bologna
La mia vita è stata da sempre legata al mondo dei videogiochi; il tutto ebbe infatti inizio con la PlayStation 1 e Crash Bandicoot (non sono così vecchio). Da allora la droga è entrata in circolo facendomi dipendere in maniera indissolubile al mondo Sony. Agente di commercio e, nel tempo libero, Newser, Valutatore di guide ai trofei, Moderatore, Arredatore ed Idraulico.

3 Commenti

  1. Dario “dai voglio dargli un’altra possibilità”… 9 ore annunciate, sappiamo che ogni scarrafon è bell a mammà suij quindi hanno pompato e in realtà saranno 4-5 ore in totale. Questo gioco mi puzza veramente tanto

Comments are closed.