Home ConsoleNews PS4One Piece: Pirate Warriors 4, Kozuki Oden sarà incluso nel nuovo DLC...

One Piece: Pirate Warriors 4, Kozuki Oden sarà incluso nel nuovo DLC in arrivo

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che One Piece: Pirate Warriors 4 si espanderà ancora con il Wano Country Pack, ultimo DLC che porterà tre nuovi personaggi al prezzo di 11,99 euro.

Tra le aggiunte principali spicca Kozuki Oden, ovvero il daimyō di Kuri e il figlio del precedente shōgun Kozuki Sukiyaki. Si tratta di un abile spadaccino ambidestro che padroneggia lo stile di combattimento con due spade. Il pacchetto incentrato su Wano includerà anche Okiku, giovane ragazza che si rivela un’abile spadaccina e membro dei nove Foderi Rossi, oltre al già noto Kin’emon.

Tutti i Character Pack sono inclusi nel Character Pass, oppure si può optare per acquistarli singolarmente. Il Wano Country Pack sarà disponibile da domani, 17 dicembre.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.