Home ConsoleNews PS4One Piece: Pirate Warriors 4, svelati due nuovi personaggi giocabili

One Piece: Pirate Warriors 4, svelati due nuovi personaggi giocabili

Dopo aver presentato l’arco narrativo del regno di Alabasta, quest’oggi, sulle pagine della rivista giapponese Weekly Shōnen Jump, Bandai Namco ha svelato due nuovi personaggi giocabili in One Piece: Pirate Warriors 4, nuovo capitolo del musou basato sulle avventure di Rufy e della sua ciurma.

Oltre ai classici personaggi già visti nei roster degli episodi precedenti, in One Piece: Pirate Warriors 4 gli utenti potranno controllare diverse new entry, come ad esempio Kaido e Big Mom. Kaido è uno dei quattro imperatori, capo dei Pirati delle cento bestie ed ex-membro dei Pirati di Rocks. Il malvagio pirata ha un aspetto imponente e muscolo e un carattere spietato, come dimostrato nell’attacco a Barbabianca mentre tentava di salvare Poruguese. D. Ace. Kaido viene considerato come il più forte tra gli esseri viventi, grazie al potere del frutto del diavolo con cui si è nutrito che gli permette di trasformarsi in un drago, mutazione anch’essa presente in forma giocabile.

Charlotte LinLin, meglio conosciuta come Big Mom, è il capitano dei Pirati di Big Mom, nonché una dei quattro imperatori. LinLin è una donna enorme, che costringe tutti i suoi sottoposti a renderle tributo donandole dolciumi. Big Mom ha una potenza straordinaria e, nonostante la stazza, riesce a sferrare colpi dalla velocità impressionante. Inoltre, grazie ai poteri del frutto del diavolo, riesce a manipolare a piacimento le anime delle persone. Vi ricordiamo che One Piece: Pirate Warriors 4 uscirà il 27 marzo 2020 su PlayStation 4.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.