Home ConsoleNews PS4Oninaki è ora disponibile, anche in versione retail limitata

Oninaki è ora disponibile, anche in versione retail limitata

Square Enix ha annunciato oggi che Oninaki, l’ultimo action-RPG sviluppato dal talentuoso team di Tokyo RPG Factory, è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam. Contestualmente all’uscita del gioco, è stato rilasciato anche il trailer di lancio.

Creato sotto la supervisione del produttore creativo Takashi Tokita (Chrono Trigger, Parasite Eve), Oninaki narra la storia di Kagachi, un giovane watcher che ha il compito di guidare le anime perdute verso il prossimo mondo. Dopo aver incontrato una ragazza misteriosa di nome Linne, il suo destino si intreccerà con il sangue e la morte. Kagachi può usare i poteri dei Daemon contro i suoi nemici, sfruttando le loro abilità e tecniche uniche durante i combattimenti (a tal proposito vi avevamo già mostrato l’infografica dettagliata, nonché un gameplay trailer).

Con alberi delle abilità dei Daemon personalizzabili, meccaniche di gioco da GdR d’azione veloci ed emozionanti e una misteriosa storia ambientata in un mondo unico, Oninaki inviterà i giocatori a partire all’avventura in un fantastico luogo in cui la morte è solo l’inizio. Potrete mettere le mani su un’edizione fisica disponibile in quantità limitata, disponibile esclusivamente sullo Square Enix Store. Questa edizione include una fantastica cover reversibile con una bellissima immagine dei protagonisti del gioco. Vi ricordiamo infine che, per coloro che nutrono qualche dubbio con riguardo a Oninaki, è possibile scaricare una demo gratuita dal PlayStation Store.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.