Home ConsoleNews PS4Open beta e novità per Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Open beta e novità per Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Dopo una prima prova del nuovo Naruto to Boruto: Shinobi Striker l’attesa si è fatta trepidante, tanto che Bandai Namco ha da poco deciso di svelare nuovi dettagli sul gioco dedicato al famoso ninja della foglia e ai suoi amici e nemici. Prima di tutto il periodo da segnare sul calendario, ossia quello della nuova open beta del gioco: dalla fine di luglio ai primi di agosto sarà possibile testare con mano, sulle nostre PlayStation 4, la qualità del prodotto.

Sarada e Mitsuki saranno invece due personaggi inseriti nel roster. La prima sarà un’ottima curatrice in grado di colpire con l’Uchiha Shuriken Jutsu Spring Storm, il secondo sarà un personaggio prettamente difensivo in grado di migliorare le sue abilità rinunciando ai ninjutsu con la modalità Saggio.

Oltre ai personaggi tra le novità si annovera anche una nuova arena, il Villaggio della Foglia moderno, e un nuovo maestro, Boruto. Vi lasciamo al video in cui Noriaki Niino, produttore del gioco, annuncia la prossima open beta.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.