Home ConsoleNews PS4Outriders, nuove immagini per lo sparatutto GdR per PlayStation 5

Outriders, nuove immagini per lo sparatutto GdR per PlayStation 5

Sono disponibili nuove immagini di gioco per Outriders, il titolo di Square Enix già confermato anche per PlayStation 5. Nel video, che alleghiamo in fondo all’articolo, scopriamo scorci inediti di First City e possiamo vedere poteri non ancora svelati del Piromante, creature nuove e iperevolute, informazioni sul sistema di livelli del mondo di Outriders, un nuovo ambiente meraviglioso e altro ancora.

“Stiamo creando il gioco che abbiamo sempre voluto giocare. Qui a People Can Fly siamo tutti dei giocatori e adoriamo gli sparatutto. Gli sparatutto sono nel nostro DNA e li sviluppiamo da anni. Allo stesso tempo, adoriamo anche i GdR” ha dichiarato Bartek Kmita, direttore creativo di Outriders. “Abbiamo sempre voluto giocare a un GdR profondo, con una storia epica e la flessibilità di creare un sacco di personaggi interessanti, ma anche con un sistema di combattimento in tempo reale intenso, emozionante e basato sulle abilità. Quando è arrivata l’opportunità di crearne uno, è stato come se un sogno si fosse avverato”.

Outriders sarà per l’appunto un ibrido tra sparatutto in terza persona e gioco di ruolo, ambientato in un nuovo mondo fantascientifico. Le immense possibilità di sviluppo dei personaggi permettono di creare un’infinità di build creative per ogni classe, evolvendo ancora di più il gameplay basato sulle abilità. Da oggi in avanti saranno rilasciate informazioni attraverso il format di Outriders Broadcast, un nuovo show mensile che approfondirà le caratteristiche del mondo oscuro e selvaggio di questo gioco. La prima puntata include il video a seguire e molte altre informazioni e può essere consultata per intero a questo link. Vi ricordiamo che Outriders sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 entro il 2020.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.