Home ConsoleNews PS4Pillars of Eternity II: Deadfire Ultimate Edition è ora disponibile

Pillars of Eternity II: Deadfire Ultimate Edition è ora disponibile

Il produttore di videogiochi indipendente Versus Evil e lo sviluppatore Obsidian Entertainment annunciano che Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition è ora disponibile per PlayStation 4. Originariamente lanciato per PC e Mac, Deadfire ha conquistato la critica globale e ricevuto numerosi riconoscimenti. Al prezzo di 59,99 euro, Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition include tutti i principali aggiornamenti e le espansioni disponibili per la versione PC: Beast of Winter, Seeker, Slayer, Survivor e Forgotten Sanctum.

Con un enorme mondo liberamente esplorabile e un ampio cast di personaggi, Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition si basa sugli elementi fondamentali del classico gioco da tavolo, offrendo ai giocatori un’esperienza GdR per giocatore singolo ancora più profonda, con una modalità a turni o la classica modalità in tempo reale con pausa.

Ora anche gli utenti PlayStation 4 potranno provare e creare la propria avventura GdR ed esplorare le infinite possibilità che li attenderanno, da una dettagliata personalizzazione dei personaggi alle decisive scelte individuali che dovranno fare nel gioco. Da oggi è possibile acquistare la versione digitale di Pillars of Eternity II: Deadfire Ultimate Edition su PlayStation Store. Deadfire avrà anche una Standard Edition e una Ultimate Collector’s Edition in versione retail a 59,99 e 129,99 euro, rispettivamente. La Ultimate Collector’s Edition includerà i seguenti contenuti:

  • Pillars of Eternity 2: Deadfire e tutti i DLC: Beast of Winter, The Forgotten Sanctum, Seeker, Slayer, Survivor
  • Una statuina di 25 cm di Od Nua
  • Portachiavi del maiale spaziale
  • Adesivo 3D di tipo “metallico”
  • Confezione premium

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.