Home ConsoleNews PS4PlayStation 4 in super offerta: Polizia costretta a intervenire

PlayStation 4 in super offerta: Polizia costretta a intervenire

La pandemia degli ultimi mesi ha fatto dimenticare alla maggior parte degli appassionati di shopping il caos da offerte, visto ciclicamente ad esempio durante il Black Friday, complice l’obbligo per i negozi di regolamentare le entrate.

In Francia però un punto vendita della nota catena Lidl ha deciso di mettere alla prova la volontà degli acquirenti, mettendo in promozione PlayStation 4 alla cifra ridicolmente bassa di 95 euro. Un prezzo stracciato, mai toccato dalla console Sony, che ha dato vita a un pericoloso assembramento, come dimostrato da numerosi video circolati sul web tra cui quello che trovate in calce alla notizia.

La Polizia locale è stata costretta a intervenire, richiamata dai rumori e soprattutto dalla richiesta di aiuto di alcuni potenziali acquirenti rimasti feriti durante la caccia alla console in offerta. Qualche lacrimogeno e il pugno di ferro degli agenti sono stati sufficienti per riportare l’ordine e obbligare le persone a mettersi rispettosamente in coda, nella speranza di entrare e riuscire ad aggiudicarsi una PlayStation 4 prima dell’esaurimento delle scorte.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.