EventiE3 2016PlayStation 4 NEO: Sony ne conferma ufficialmente l'esistenza

PlayStation 4 NEO: Sony ne conferma ufficialmente l’esistenza

Dopo tutti i rumors che ci hanno accompagnato in queste settimane, arriva l’attesa conferma: Sony svela l’effettiva esistenza di PlayStation 4 NEO, una versione potenziata della console attualmente sul mercato. E lo fa attraverso le parole di Andrew House, CEO del colosso nipponico, che al Financial Time, noto quotidiano economico britannico, dice che “si tratta di una console, più potente, che sarà affiancata alla PlayStation 4 per il suo intero ciclo vitale, e sarà un po’ più costosa dei 350 dollari attuali”.
La console avrà come target quello degli hardcore gamers, dice House, e supporterà il 4K. Tuttavia la nuova console, si faccia attenzione, non sarà presente all’E3 della settimana prossima, e non si sa nemmeno a che prezzo e quando la PS4 NEO sarà venduta. House, infine, ha concluso dicendo che “non ci saranno problemi di supporto, e la maggior parte dei giochi saranno supportati per entrambe le PS4“, lasciando probabilmente intendere, ipotizziamo noi di PlayStation Bit, che la piena funzionalità del PlayStation VR ci sarà solo con questa nuova edizione della console.

Fonte: Gematsu

 

Articoli correlati

Natale Ciappina
Traumatizzato dallo studio di Kierkegaard, è solito nascondere il suo nome fra miriadi di pseudonimi, sommerso com'è fra le sue infinite liste di cose da fare, vedere, ascoltare, leggere e magari anche giocare.