Home ConsoleNews PS4PlayStation 4 non ha bisogno di tagli prezzo per vendere

PlayStation 4 non ha bisogno di tagli prezzo per vendere

Come forse molti di voi sapranno nel periodo natalizio la più accreditata rivale di PlayStation 4 nella console war attuale, ossia Xbox One, ha subito un taglio prezzo per incrementare le vendite, unico modo per contrastare lo strapotere della macchina Sony, ma pare che per i prossimi mesi la stessa Microsoft abbia deciso di riproporre questo sconto negli Stati Uniti per cercare di risollevarsi dal limbo di mediocrità nel quale attualmente si trova.
Il direttore delle finanze di Sony, Kenichiro Yoshida, dal canto suo ha invece orgogliosamente dichiarato, in risposta a questo annuncio del rivale, che per ora PlayStation 4 non subirà tagli di prezzo, perchè non ce n’è bisogno. La console viene attualmente venduta da Amazon a 400 euro in bundle con Destiny e 3 mesi di PlayStation Plus, e questo pare essere il giusto prezzo da pagare per un prodotto che sta surclassando i principali concorrenti del mercato home e sta, mese dopo mese, diventando uno dei maggiori successi Sony di sempre.
Coloro che si aspettavano un calo per poter arrivare più facilmente al monolite nero rimarranno delusi, dunque se avete in mente di acquistare PlayStation 4 nei prossimi mesi mettevi il cuore in pace e preparatevi a pagare il giusto prezzo per una macchina strepitosa.

Playstation 4

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

  1. “Ascoltaammme Dario, all’E3 di quest’anno Sony annuncia il taglio di prezzo per pleistessscionquattro e Balotelli viene alla iuvve” [cit.]

Comments are closed.