Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus Rewards offre un buono sconto di dieci euro da GameStopZing

PlayStation Plus Rewards offre un buono sconto di dieci euro da GameStopZing

Il programma PlayStation Plus Rewards non si risparmia per febbraio 2020. Con l’iniziativa del mese, avviata oggi e disponibile fino al 20 febbraio, Rewards offre un buono sconto di dieci euro da GameStopZing utilizzabile sia in negozio che online per l’acquisto di videogiochi, merchandising e accessori a marchio PlayStation a fronte di una spesa minima di sessanta euro.

Gli iscritti al PlayStation Plus, da questo indirizzo, possono scaricare il coupon speciale da mostrare direttamente in cassa insieme alla carta fedeltà di GameStopZing (che è possibile richiedere gratuitamente presso i negozi) oppure inserire il codice personale su gamestop.it al momento dell’acquisto. Il codice sconto ha validità unica ed è attivo fino al 15 marzo 2020, non è cumulabile con altre promozioni in corso e non si applica per acquisti che prevedono la modalità di ritiro in negozio. Il codice sconto non funzionerà per acquistare prodotti a marchio Minecraft, articoli digitali, contenuti in prevendita, libri, fumetti e articoli esclusi per legge.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.