Home ConsoleNews PS4PlayStation Store si arricchisce degli avatar per PlayStation 4

PlayStation Store si arricchisce degli avatar per PlayStation 4

Una delle cose più belle del proprio profilo sono senza dubbio gli avatar personalizzabili, acquistabili e modificabili su PlayStation 3 ma non su PlayStation 4. Perlomeno fino ad oggi, quando Sony con un Tweet ha dichiarato di aver rilasciato un piccolo update per la sua console in grado di introdurre sullo Store nuovi avatar e di aver reso possibile utilizzare i vecchi, già acquistati sulla periferica old-gen.
Si tratta senza dubbio di una reintroduzione che verrà apprezzata da molti utenti, stufi magari di usare uno degli avatar preimpostati oppure di sfruttare la loro foto profilo di Facebook, e di andare a scaricare gratuitamente o acquistare qualcosa di fresco e nuovo. E voi siete felici di poter finalmente cambiare l’avatar anche su PlayStation 4? Fateci sapere la vostra!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.