Home ConsoleNews PS4Playstation TV ha una data di uscita

Playstation TV ha una data di uscita

Sony Computer Entertainment ha confermato le date di uscita del suo nuovo progetto, ossia Playstation TV, che arriverà sugli scaffali statunitensi il 14 Ottobre e in Europa un mese esatto dopo, ossia il 14 Novembre.
Confermato anche il prezzo dell’apparecchio, che sarà di 99 dollari, trasformati magicamente in 99 euro nel nostro paese, con gli acquirenti che avranno la possibilità di fruire fin da subito di ben tre titolo gratuiti.
Per chi ancora non lo sapesse, Playstation TV è un dispositivo che permetterà ai suoi possessori di utilizzare la propria Playstation 4 in Streaming su tutti i televisori della propria casa. Vi basterà accendere la console, collegare PlayTV a un altro televisore e potrete giocare senza disturbare i vostri genitori, la vostra compagna o chiunque altro abbia bisogno della Tv libera in quel momento.
Aspettiamo quindi la metà di Novembre per vedere se questa nuova idea di Sony sarà un successo, convinti che il progetto sia stato sviluppato egregiamente.

playstation-tv-001

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.