Home ConsoleNews PS4Posticipato Sniper Ghost Warrior 3, ecco la nuova data di uscita

Posticipato Sniper Ghost Warrior 3, ecco la nuova data di uscita

CI Games ha annunciato che l’uscita di Sniper Ghost Warrior 3 sarà posticipata a martedì 25 Aprile 2017. Dopo alcuni confronti interni con il team di sviluppo, si è deciso di ritardare il rilascio di più di tre settimane per completare alcune implementazioni finali in base ai feedback che CI Games ha ricevuto durante la beta.

“Abbiamo lavorato instancabilmente per creare una nuova esperienza Sniper Ghost Warrior ambientata ambiziosamente in un vasto mondo aperto, una novità per la serie” ha dichiarato Marek Tyminski, CEO di CI Games. “E’ stata una decisione difficile quella di ritardare il gioco ancora una volta, ma crediamo che questi cambiamenti finali offriranno una migliore esperienza per i giocatori di tutto il mondo a partire dal day one. Grazie per la vostra pazienza – sappiamo che l’attesa ne varrà la pena”.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.