Home ConsoleNews PS4Prince of Persia potrebbe presto tornare

Prince of Persia potrebbe presto tornare

Stando al tweet del creatore di Prince of Persia, a breve potrebbe essere annunciato un nuovo gioco della serie platform. Rispondendo a una fan della serie, Jordan Mechner ha infatti confermato di essere al lavoro per rendere possibile un ritorno dell’amatissimo titolo.

In realtà, è già da un po’ di anni che si parla di come Ubisoft stia lavorando a un nuovo titolo di Prince of Persia, ma le voci sono rimaste poco più che tali, con lo sviluppatore impegnato indirettamente in altri titoli.

Mechner è stato il creatore originale della serie che ora conta la bellezza di 14 giochi, l’ultimo The Shadow and the Flame, remake per iOS e Android. Lo sviluppatore è stato anche coinvolto anche nell’adattamento a film del 2013 di Prince of Persia – Le sabbie del tempo.

La stessa Ubisoft però è poi intervenuta, in risposta alla stessa richiesta, chiarendo che al momento il franchise è in pausa. Vi piacerebbe un ritorno di Prince of Persia? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati

Rocco Scotellaro
Amante dei Digimon più che di ogni altra fattispecie di creaturine e mostriciattoli vari, sviluppa la sua passione per il mondo Nerd e gaming in genere sin dalla tenera età di sette anni, cioè da quando gli è stata donata la prima PlayStation. Non è raro trovarlo in fiera in cosplay o a rincorrere fumettisti ed autori, come si suol dire: "ogni riccio un capriccio".