Home ConsoleNews PS4Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato rimandato

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato rimandato

Come si legge su ResetEra, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato rimandato. Di un paio di mesi. Come mai?

Pare che gli sviluppatori abbiano scritto un post su Facebook (poi rimosso o comunque reso non raggiungibile) in cui si scusano e spiegano le motivazioni di questo rinvio. Citando testualmente: “Il 2020 è stato un anno come nessun altro. Oggi vi informiamo che abbiamo bisogno di maggiore tempo per completare il videogioco”. Viene quindi aggiunto che la data di pubblicazione prevista, posticipata di circa due mesi, “è stata spostata al 18 marzo 2021”.

Gli sviluppatori si augurano che tutti i videogiocatori rimangano in salute e protetti per il periodo delle vacanze sotto coprifuoco e aggiungono: “Crediamo che questa sia la giusta decisione per assicurare che forniremo un videogioco che vi piacerà”. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi, sperando in nessun nuovo posticipo.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.