Home ConsoleNews PS4Rise of The Tomb Raider: differenti opzioni grafiche selezionabili su PlayStation 4...

Rise of The Tomb Raider: differenti opzioni grafiche selezionabili su PlayStation 4 Pro

L’arrivo di Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration è ormai imminente e nonostante ciò, in seguito all’annuncio di PlayStation 4 Pro durante la giornata di ieri, nuovi aggiornamenti continuano ad arrivare.

Sembra infatti che grazie all’hardware decisamente migliore della nuova versione della console di casa Sony, i giocatori avranno la possibilità di selezionare differenti impostazioni grafiche predefinite e godere quindi della possibilità di scegliere frame-rate e risoluzioni più adatte ai propri gusti.

Per il suddetto titolo infatti è stato annunciato da parte di CrystalDinamics che saranno presenti tre tipi di impostazioni:

La prima è ovviamente quella che offrirà il 4K con upscaling e un frame rate di 30fps.

La seconda è l’opzione Enriched Visuals, 1080p e 30fps.

La terza e ultima è l’opzione High Frame-rate, 1080p e un frame rate che dovrebbe arrivare fino a 60 e mai sotto i 45 fps.

Detto ciò vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 10 Novembre 2016 (stessa data inoltre del rlascio di PlayStation 4 Pro).

Rimanete con noi per future news al riguardo.

 

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"