Home ConsoleNews PS4Rotto il day-one di The Division: ecco le dimensioni del gioco

Rotto il day-one di The Division: ecco le dimensioni del gioco

Da qualche ora è ormai noto che alcuni rivenditori di Dubai hanno iniziato a diffondere sul mercato le prime copie di Tom Clancy’s The Division, rompendo così il day-one previsto per il prossimo 8 marzo e permettendo ad alcuni fortunati di vantarsi su internet del loro acquisto.
Proprio dalle foto pubblicate in rete sono emersi, nonostante il titolo risulti completamente inutilizzabile in quanto i server sono offline i primi dettagli relativi al peso del gioco, che su PlayStation 4 sarà di 40GB, e soprattutto in merito alla Zona Oscura, che potrà ospitare fino a 24 giocatori contemporaneamente, divisi in squadre da 8 giocatori.
In attesa quindi che il gioco venga ufficialmente messo in vendita (magari in anticipo) e che i server siano nuovamente online dopo una beta di successo vi riportiamo, in calce all’articolo, una delle foto che illustrano il retro della copertina e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

the division rotto day one server pagamento zona oscura dark zone

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.