Home ConsoleNews PS4Shenmue 3 ha un sito ufficiale, intanto il crowdfunding prosegue

Shenmue 3 ha un sito ufficiale, intanto il crowdfunding prosegue

Qualche mese fa vi avevamo parlato di una campagna di crowdfunding che fin da subito aveva infiammato il web, ossia quella legata alla creazione di Shenmue 3, che aveva subito fin da subito un picco di donazioni da utenti interessati a vedere un nuovo capitolo dell’avventura.
Ebbene Ys Net ha recentemente creato il sito ufficiale del gioco, dove per ora non si trova nulla più che un link alla pagina di Kickstarter tramite cui finanziare liberamente il prodotto, già arrivato a quota 4.7 milioni di dollari a dispetto dei 2 richiesti per dare il via al prodotto. A quattro giorni dal termine la vera domanda ora è se il finanziamento toccherà cifra tonda di 5 milioni, arrivando a completare il dodicesimo Stretch Goal. Restate quindi con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.