Home ConsoleNews PS4Shift Up annuncia Project Eve, action RPG in arrivo su PlayStation 4

Shift Up annuncia Project Eve, action RPG in arrivo su PlayStation 4

Durante l’evento Crank in Showcase lo studio coreano Shift Up ha annunciato Project Eve, un semi-open world action RPG ispirato da titoli come NieR: Automata e God of War.

Project Eve sarà un titolo tripla A sviluppato utilizzando il potente Unreal Engine 4, motion capture, motion capture facciale e scan 3D e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam. Lo studio di sviluppo Shift Up è inoltre capitanato da Kim Hyung Tae, già conosciuto per essere stato il character designer di Blade & Soul, Magna Carta o dell’ultimo Destiny Child, mobage disponibile su dispositivi iOS e Android.

Al momento non abbiamo alcuna informazione su un’eventuale data di uscita, ma insieme all’annuncio del titolo è stato rilasciato un primo trailer in 4K che vi lascerà sicuramente a bocca aperta, soprattutto essendo a conoscenza del fatto che, al momento, solo dieci persone sono al lavoro sul titolo in questione.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.