Home ConsoleNews PS4Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster, rilasciato il nuovo trailer The...

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster, rilasciato il nuovo trailer The World’s Rebirth

Atlus ha rilasciato The World’s Rebirth, il nuovo trailer di Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster, la versione rimasterizzata dell’eterno capolavoro ideato dallo stesso sviluppatore giapponese in arrivo su PlayStation 4 il 25 maggio al prezzo di 49,99 euro. I videogiocatori saranno catapultati in una tremenda battaglia tra dei e demoni, in un gioco di ruolo altamente punitivo che, a differenza dell’originale, sfrutterà modelli e sfondi 3D modernizzati, impostazioni di difficoltà aggiuntive, salvataggi ad hoc per ogni occasione, un doppiaggio in giapponese e inglese e, infine, correzioni e patch.

Oltre a quella standard, sarà possibile acquistare la Digital Deluxe Edition al prezzo di 69,99 euro, una versione che garantirà un accesso anticipato al gioco il 21 maggio e che conterrà personaggi aggiuntivi tratti dal altre serie, come Dante di Devil May Cry, mappe inedite e pacchetti di canzoni e colonne sonore.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.