Home ConsoleNews PS4Sniper Ghost Warrior Contracts uscirà a fine novembre. Ecco il nuovo trailer

Sniper Ghost Warrior Contracts uscirà a fine novembre. Ecco il nuovo trailer

CI Games ha annunciato la data di uscita ufficiale per Sniper Ghost Warrior Contracts, che sarà disponibile a partire dal 22 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco, come si deduce dal nome, proporrà un’esperienza basata sull’accettazione di contratti e sul completamento di incarichi specifici e sfide per l’ottenimento di ricompense.

Il video è dedicato al porto Black Gold: questa è la seconda delle cinque regioni presenti nel gioco, ognuna basata su location reali presenti nel cuore della Siberia. Black Gold è il luogo perfetto per testare la nuovissima sniping mechanic di Contracts, il Dynamic Reticle System, che consente ai giocatori di gestire meglio le condizioni balistiche e atmosferiche di ogni colpo.

Sempre nei panni di un cecchino professionista, dovremo muoverci nella nuova regione ispirata alla Siberia e fare i conti con condizioni climatiche che metteranno a repentaglio la riuscita del nostro lavoro. Le aree da esplorare, inoltre, saranno ancora più grandi rispetto a Sniper Ghost Warrior 3 e permetteranno di giocare e rigiocare i vari contratti seguendo diverse strategie.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...