Home ConsoleNews PS4Sound BlasterX H6, disponibili le nuove cuffie da gaming di Creative

Sound BlasterX H6, disponibili le nuove cuffie da gaming di Creative

Creative Technology ha annunciato il lancio delle nuove cuffie da gaming Sound BlasterX H6, che puntano a portare a un livello superiore l’esperienza auditiva nelle sessioni di gioco. Caratterizzate da un design completamente nuovo, le Sound BlasterX H6 offrono ottime prestazioni grazie alle molteplici funzionalità avanzate, tra cui un driver al neodimio ottimizzato da 50 mm, rivestimenti con materiale traspirante in memory foam, tecnologia microfonica removibile ClearComm per la riduzione del rumore di fondo e illuminazione RGB.

Sound BlasterX H6 offre un’esperienza audio a tutto tondo, con profili hardware EQ professionali per giochi, film e musica. Con il software Sound Blaster Connect gli utenti possono ulteriormente migliorare e personalizzare l’audio in base alle proprie esigenze. L’importanza di comunicare in-game è evidenziata inoltre grazie all’introduzione del nuovo microfono ClearComms, che fornisce una trasmissione vocale cristallina con riduzione del rumore di fondo. Queste funzioni si integrano perfettamente con i driver delle cuffie su più piattaforme tramite audio analogico o USB che vanno da PC a PlayStation 4, da Nintendo Switch a Xbox One.

Progettata appositamente per garantire durata e comfort, Sound BlasterX H6 ha una forza di bloccaggio ottimale inferiore a 600 grammi e offre un perfetto equilibrio tra comfort e buona tenuta, per suoni bassi impeccabili. Allo stesso modo, l’auricolare è dotato di imbottiture ad alta densità in memory foam traspiranti e sostituibili per garantire un comfort duraturo. Equipaggiata con un cavo audio USB di due metri per una maggiore autonomia, Sound BlasterX H6 offre un’esperienza utente incredibile a un prezzo competitivo.

Sound BlasterX H6 ha un costo di 79,99 euro ed è disponibile sul sito ufficiale, al quale vi rimandiamo anche per conoscere tutte le specifiche tecniche.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.