Home ConsoleNews PS4Star Wars Battlefront II: svelati i contenuti in arrivo nel 2019

Star Wars Battlefront II: svelati i contenuti in arrivo nel 2019

EA Games e DICE continueranno a supportare Star Wars Battlefront II con nuovi update e nuovi DLC anche nel 2019. “Dopo aver migliorato il gioco e cambiato il nostro approccio, siamo alla continua ricerca di nuovi modi per offrire un’esperienza più appagante. Abbiamo una squadra appassionata che si è data il preciso obiettivo di continuare a migliorare Star Wars Battlefront II. Nei prossimi mesi sapremo dirvi di più”. Parola del team che si occupa dello sviluppo del gioco che, in un nuovo post pubblicato sulla pagina ufficiale del gioco, ha anche svelato la roadmap per il nuovo anno.

Nel mese di gennaio verranno aggiunti molti nuovi aspetti per gli eroi già presenti nel roster. Il maestro Jedi Obi-Wan Kenobi riceverà il costume Generale Kenobi, mentre per i cloni soldato della Repubblica Galattica saranno introdotti gli aspetti della Guardia di Coruscant. Il conte Dooku, leader dei separatisti, entrerà in scena per cercare di piegare la Forza.

A febbraio verranno aggiunti Anakin Skywalker e nuovi costumi per la Legione 501. Verrà, inoltre, aggiunta una nuova modalità non lineare su vasta scala, con punti di cattura e navi principali da abbattere. Ulteriori informazioni verranno svelate dalla software house che è al lavoro per rendere Star Wars Battlefront II ancora più ricco di contenuti ed esperienze.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.