Home ConsoleNews PS4Sudden Strike 4: il nuovo DLC ci porta alla conquista del Pacifico

Sudden Strike 4: il nuovo DLC ci porta alla conquista del Pacifico

Sudden Strike 4, il tattico in tempo reale di Kalypso Media che ci porta nel vivo della Seconda Guerra Mondiale, si arricchisce dell’atteso pacchetto di espansione denominato The Pacific War, che sposterà il conflitto nell’Oceano Pacifico.

Il DLC, disponibile per PlayStation 4 al prezzo di 19,99 euro, introduce oltre alla nuova area un totale di dieci missioni divise in due campagne. I giocatori avranno accesso a sei nuovi comandanti tra cui l’ammiraglio dell’esercito imperiale giapponese Soemu Toyda, il leggendario generale statuintense Douglas MacArthur e il capo del personale Richard J. Marshall.

Inclusi in questo pacchetto di espansione anche un totale di cinquantuno nuovi veicoli sia per combattimento terrestre che per combattimento marino, oltre a enormi aerei cargo per il controllo aereo e più agili caccia per battaglie rapide e letali. Con il lancio del DLC è stato anche reso disponibile l’update 1.15, che introduce tre nuove missioni bonus totalmente gratuite giocabili in modalità single player, uno dei cavalli di battaglia di Sudden Strike 4 che vanta però anche intense sfide in multiplayer.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.