Home ConsoleNews PS4Take-Two punta tutto su Red Dead Redemption 2

Take-Two punta tutto su Red Dead Redemption 2

Uno dei giochi più attesi dell’anno è sicuramente il secondo capitolo della saga di Red Dead Redemption che punta a stabilire nuovi record di vendite, pensiero sicuramente condiviso anche dal gruppo Take-Two responsabile della sua pubblicazione, che si aspetta di fare un anno da record grazie al titolo Rockstar. La dichiarazione rilasciata da Strauss Zelnick, CEO dell’azienda, sono in questo senso chiarissime:

Dopo un primo quarto di risultati superiori alle nostre aspettative stiamo aumentando le nostre aspettative per le vendite nette dell’anno fiscale 2018. Guardando al futuro, ci aspettiamo un anno fiscale 2019 che possa segnare un record per le vendite nette, guidate soprattutto dal lancio di Red Dead Redemption 2 di Rockstar, oltre che da quello di un nuovo e atteso episodio di uno dei maggiori franchise di 2K. Abbiamo una line-up di sviluppo molto solida e meglio pianificata che mai per la crescita e il miglioramento delle nostre previsioni nel lungo corso.

Insomma, prepariamoci a vedere una campagna marketing e un lancio del titolo degne di questo nome per quello che sembra già essere un vero e proprio capolavoro annunciato. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.