Home ConsoleNews PS4Telling Lies in arrivo su PlayStation 4, lo confermano i trofei

Telling Lies in arrivo su PlayStation 4, lo confermano i trofei

Lo scorso agosto il team di Annapurna Interactive rilasciò su PC un interessante videogioco narrativo ideato da Sam Barlow, già autore dell’apprezzato Her Story, e sviluppato da Furious Bee.

Telling Lies, questo il nome dell’opera, utilizza full motion video di quattro persone come parte di videochiamate analizzando le quali i giocatori sono chiamati a svelare eventuali menzogne e approfondire una trama fitta e complessa, sfruttando una serie di strumenti. A distanza di quasi un anno il gioco sembra pronto a sbarcare anche su PlayStation 4. A testimoniarlo troviamo la comparsa quasi inaspettata dell’elenco trofei ufficiale del gioco.

L’uscita sembra quindi prossima, anche se non è ancora stata svelata una data di uscita ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.