Home ConsoleNews PS4Tennis World Tour è stato lanciato quando lo sviluppo era a poco...

Tennis World Tour è stato lanciato quando lo sviluppo era a poco più del 20%

Alain Falc, fondatore di Bigben Interactive, sembrerebbe aver rivelato al quotidiano Le Monde che Tennis World Tour sia stato lanciato sul mercato quando il suo processo di sviluppo era a poco più del 20%.

Il publisher ne era perfettamente a conoscenza, ma l’appuntamento con il Roland Garros non poteva essere mancato per questioni di marketing… e il gioco è stato fatto. Anzi, mica tanto. Falc, comunque, avrebbe anche dichiarato che una versione riveduta del titolo è prevista per il prossimo anno, mentre aggiornamenti su aggiornamenti saranno pubblicati per tentare di affinare il disastro messo in vedita; per il 2020, massimo 2021 dovrebbe arrivare un nuovo capitolo. In ogni caso l’operazione è stata un buon successo commerciale, grazie ai giocatori che hanno proceduto all’acquisto senza essersi informati in precedenza.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.