Home ConsoleNews PS4Tensione e paura in Dollhouse: ecco il trailer dedicato alla storia

Tensione e paura in Dollhouse: ecco il trailer dedicato alla storia

SOEDESCO e Creazn Studio hanno annunciato che Dollhouse, ultimo lavoro frutto della partnership, uscirà nel corso del 2019. In un trailer misterioso trapela una serie di informazioni su questo gioco: si tratta di un horror noir psicologico, che ha come protagonista Marie, una volta conosciuta come la migliore detective del mondo.

Marie purtroppo ha perso la memoria, eccezion fatta per un piccolo ricordo tragico, ossia la morte in circostanze misteriose della figlia Emily. La protagonista si troverà rinchiusa nella Dollhouse, una casa sinistra con tutte le porte chiuse e bloccate, mentre una presenza inquietante continuerà a inseguirla. Disperata e divisa tra le numerose personalità che albergano nella sua mente, la protagonista tenterà di sopravvivere a quest’incubo, sperando di ritrovare la memoria.

Articoli correlati

Mattia Casati
Laureato in Scienze Storiche, mi divido tra varie passioni tra cui la Storia (sono affascinato dal Medioevo), Videogame (in particolare simulatori), Cinema (sono un fiero fan di Star Wars), Lettura (leggo qualsiasi genere a parte l'horror), Aeronautica (sono appassionato di aerei) e Sport (sono tifosissimo dell'Inter). Sono felice di essere parte dello staff di PlayStationBit e di collaborare con altri appassionati di videogiochi.