Home ConsoleNews PS4The King of Fighters XIV: Najd si aggiungerà al roster

The King of Fighters XIV: Najd si aggiungerà al roster

SNK Corporation ha da poco annunciato l’arrivo di un nuovo combattente per The King of Fighters XIV. Stiamo parlando di Najd (e del suo nuovo stage Riyadh, la capitale dell’Arabia Saudita, che arriverà nel gioco come nuovo stage con un interessante mix di stili moderni e tradizionali), creata dai fan, che si aggiungerà al roster di gioco dal prossimo aprile.

Najd è una ragazza molto tranquilla che indossa una Abaya con straordinari poteri. Di notte la indossa e si traforma in una vigilante che combatte il crimine per proteggere i suoi cittadini. In contrasto con il suo misterioso aspetto è una normale studentessa universitaria durante il giorno. Il personaggio sarà disponibile tramite contenuto scaricabile, il quale includerà anche Oswald, Heidern e un altro personaggio. Per l’occasione è stato anche pubblicato un video di presentazione del personaggio, che trovate in calce alla notizia.

Manga Productions ha anche indetto una design competition per i fan del Medio Oriente sui canali di SNS. SNK e Manga Productions hanno poi fatto squadra per selezionare il design più originale e interessante. SNK ha sviluppato il personaggio e lo stage così come sono stati immaginati dai ragazzi del Medio Oriente, i quali saranno presto disponibili. The King of Fighters XIV è disponibile per PlayStation 4 e PC.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.