Home ConsoleNews PS4The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, screenshot e dettagli sulla story...

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, screenshot e dettagli sulla story mode

Bandai Namco ha pubblicato nuovi screenshot e informazioni riguardanti The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, il videogioco che riprende la storia dal medesimo manga.

I dettagli svelati rivelano che sarà possibile proseguire con la storia solo grazie al completamento delle missioni e alla meccanica di gossip-spreading, che consiste nel raccattare informazioni dai clienti alla locanda mobile di Meliodas, il Boar Hat, che ci sveleranno nuovi posti da visitare e le relative voci che li riguardano.

Al termine di ogni quest compariranno i risultati delle battaglie con relativo rango, e successivamente i clienti della locanda o gli abitanti dei villaggi che aiuteremo ci forniranno le informazioni necessarie a proseguire. Più il nostro rango sarà elevato, maggiore sarà la percentuale di gossip ottenuta.

Ricordiamo che The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia sarà disponibile per PlayStation 4 in Europa nei primi mesi del 2018. Di seguito la galleria dei nuovi screenshot.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.