Home ConsoleNews PS4The Witcher 3 "insano" come Dark Souls

The Witcher 3 “insano” come Dark Souls

Uno dei titoli più attesi di questo inizio di 2015 è The Witcher 3: Wild Hunt, la cui data di sbarco su PlayStation 4 è fissata per il 19 Maggio, ma nel frattempo CD Projekt RED ha scelto di non dormire sugli allori per regalare agli utenti la miglior esperienza di The Witcher mai fruita.
Nelle ultime ore infatti è trapelata la notizia che il team di sviluppo sia al lavoro su un terribile nuovo livello di difficoltà, chiamato per l’occasione “Insanity“, che renderà il gioco punitivo come non mai ma anche parecchio divertente e, cosa molto importante, incredibilmente appagante, anche se a detta del producer stesso questa nuova modalità è ancora in fase di costruzione.
Tutto ciò riporta comunque alla mente un altro titolo la cui difficoltà e poca tolleranza degli errori umani lo hanno reso un vero e proprio oggetto di culto tra gli appassionati dei giochi di ruolo, quel Dark Souls che tanto successo ha avuto su PlayStation 3 ed il cui seguito ha fatto un po’ storcere il naso agli appassionati delle sfide quasi impossibili. Che sia dunque The Witcher 3 pronto a scalzare sua maestà dal trono di GDR con il più alto tasso di imprecazioni? Lo scopriremo solo tra qualche mese, voi restate però con noi per tutte le novità del caso.

the-witcher-3-wild-hunt-006

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.