Home ConsoleNews PS4The Witcher, arriva un nuovo gioco da tavolo

The Witcher, arriva un nuovo gioco da tavolo

Nonostante i problemi legati a Cyberpunk 2077, che come vi abbiamo svelato è assente da ormai due mesi dal PlayStation Store, il team di CD Projekt RED continua a lavorare per offrire prodotti di livello agli appassionati. Non stupisce quindi che anche in questo momento difficile lo studio polacco sia riuscito a stringere un accordo con Go on Board e con il noto ideatore Łukasz Woźniak per realizzare un nuovo gioco da tavolo dedicato a The Witcher.

Dopo l’esperimento non certo memorabile del 2014, si torna quindi nell’universo dello Strigo con un board game competitivo in cui da due a cinque giocatori vestiranno i panni di cacciatori in un mondo pieno di mostri da abbattere, che permetterà di esplorare gli anni antecedenti alla comparsa di Geralt di Rivia. The Witcher: Old World, presentato anche con un trailer ufficiale, approderà su Kickstarter in data da destinarsi, con una campagna di crowdfunding che vanterà gli ormai famosi stretch goal e che punta a consegnare il gioco ai novelli Witcher nel corso del 2022.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.