Home ConsoleNews PS4Toplitz Productions annuncia Farmer's Dynasty e My Little Riding Champion

Toplitz Productions annuncia Farmer’s Dynasty e My Little Riding Champion

Toplitz Productions annuncia Farmer’s Dynasty, una nuova farming simulation in arrivo per la fine dell’anno su PC e console. A detta degli sviluppatori, questa dovrebbe distinguersi dalle altre per la presenza di elementi tipici dei giochi di ruolo. Missione dopo missione, dovremo allora entrare in possesso di mezzi sempre più potenti.

In collaborazione con Caipirinha Games il publisher ha annunciato anche My Little Riding Champion. E’ un titolo in terza persona che offre elementi RPG, avventurosi e simulativi; in questo caso vestiremo i panni di un’appassionata di cavalli che aprirà il suo centro specializzato, per poi partecipare a tornei, corse e altri tipi di competizioni. In arrivo nel 2018 su PC e console.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.