Home ConsoleNews PS4Tour de France 2017: sito ufficiale e tante immagini per i due...

Tour de France 2017: sito ufficiale e tante immagini per i due titoli in arrivo

Se siete appassionati di ciclismo vi starete sicuramente godendo il Giro d’Italia ma sarete anche in trepidante attesa della pubblicazione, da parte di Cyanide Studio, dei due titoli dedicato a un altro famosissimo giro, ossia il Tour de France. I due titoli in arrivo nel corso dell’anno sono stati finalmente presentati sul sito ufficiale del gioco.

I videogiochi ufficiali del Tour de France 2017 arriveranno a giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC. Oggi siamo lieti di mostrare delle nuove immagini di Pro Cycling Manager 2017 (PC) e di Tour de France 2017 (Console) che vi porteranno sulle strade de “Le Tour 2017”.

In Pro Cycling Manager 2017 per PC ti ritroverai nei panni di un manager sportivo che dovrà competere con le migliori squadre del mondo in una straordinaria stagione ciclistica.

In Tour de France 2017 per console, potrai invece gareggiare come uno dei grandi campioni del ciclismo per conquistare la tanto ambita maglia gialla durante le emozionanti tappe de “Le Tour 2017”.

Due possibilità sicuramente interessanti per gli appassionati di questo sport anche se al momento non è stata fissata una data d’uscita ufficiale che, ipotizziamo, sarà comunque vicina all’inizio del Tour per sfruttarne l’onda di entusiasmo. Vi lasciamo ad una gallery ricca di immagini invitandovi comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.